La mia vita dopo il tumore al seno. Strepitosa, meravigliosa, unica!!!

943332_10201312262755416_689461264_n

Non so perchè ne parlo oggi qui…ma forse la mia esperienza potrà servire a chi magari sta vivendo ora quest’incubo…Mai perdere la speranza, i giorni pieni di luce arrivano, è una lotta, e non si deve mai abbandonare il campo di battaglia…Io mi sento vincitrice e porto il mio trofeo a testa alta…la mia vita.

Ho scoperto di avere un nodulo al seno destro nel 2011, ad aprile, ma la certezza di cos’era è arrivata dopo vari esami…ecografia, agoaspirato, mammografia, biopsia…Era il 28 luglio…era un carcinoma…mi è caduto il mondo addosso…e sono sprofondata in un abisso senza fine… Ho cominciato la chemioterapia, da agosto 2011 a gennaio 2012… Man mano che i giorni passavano, che le settimane volavano via, che i mesi trascorrevano, ho attinto dalle persone che avevo vicino tutta la forza necessaria per andare avanti…E un pò alla volta anche se con immensa sofferenza,  sono risalita dall’abisso…Poi a febbraio 2012 intervento di mastectomia al seno destro… Quel giorno, il 28 febbraio mi sono sentita rinascere…Avevo una seconda vita che mi aspettava, e la dovevo vivere in pieno, serenamente!!! Eh si, era la mia nuova vita…strepitosa, meravigliosa, unica!!!

Un grazie a chi, in tutti quei mesi c’è stato!!! Alla mia famiglia che mi ha coccolata e fortificata. Grazie grazie grazie!!!

Barbara

3 pensieri su “La mia vita dopo il tumore al seno. Strepitosa, meravigliosa, unica!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...