Twitter e i messaggi privati con Spam

Twitter

Ieri ho ricevuto uno stranissimo messaggio privato da un mio follower…Il testo era in inglese e aveva anche un link…Non ricordo di aver cliccato nulla…ma dopo un pò…la mia casella dei messaggi privati ha mandato automaticamente a tutti i miei followers messaggi spam col mio profilo…E non sapete che imbarazzo…Non potendo rispondere a tutti causa limite messaggi giornaliero ovviamente mandati a mia insaputa… mi sono limitata a cancellare uno per uno i messaggi…e postato le scuse sulla mia home, sia in inglese che in italiano.

Per risolvere il problema ecco cosa ho fatto:

  • Cambio password istantaneo, magari era stata già rubata.
  • Blocco accesso alle applicazioni che potevano interagire con il mio account.

Lascia un commento

