Revisione semestrale…parte 1

Lo stress accumulato in pochi giorni è davvero tanto, a volte sembra davvero di vivere di sei mesi in sei mesi…

Ma i controlli vanno fatti, per una sicurezza personale, per non abbassare mai la guardia, ma anche per dire che la medicina va avanti è io sono stata curata e guarita!!!

Quando però si avvicina il periodo della revisione…l’ansia sale ed è difficile controllarla…“Come un’ombra hai rubato tutti i miei sogni…Vorrei tenerti fuori dalla mia vita…sei una ferita costantemente aperta, un cattivo pensiero che mi tortura, si, sei la mia piu’ grande paura!!! Ma la vita è mia e non ti permetterò più di sfiorarla!!!Domani, e nei giorni che verranno avrò solo la conferma che tu non ci sei e non ci sarai più!!!” Una mia riflessione scritta tempo fa…

Oggi è andata meravigliosamente bene…Sono andata ad Avellino alla Città Ospedaliera, per fare la scintigrafia e anche se mancano alcuni esami da fare per completare il quadro semestrale…oggi mi godo la normalità…

breast-cancer-ribbon

6 pensieri su “Revisione semestrale…parte 1

Lascia un commento

